mac1.jpg
 
 

LA NOSTRA STORIA

I fratelli Coffinardi dopo essersi contraddistinti negli anni per la professionalità, l’attenzione e l’amore per la produzione di farine di mais destinate alla grande distribuzione e all’estero nel 2015 creano questa branchia della Grande Ruota assorbendo l’Azienda Agricola Giulia. (antiche farine di Castegnato), marchio destinato ad una nicchia di mercato specializzato.

Dire che dalla lunga esperienza della Grande Ruota nella macinazione di cereali, scegliendo con cura i migliori mais e frumenti l’ Azienda Agricola Giulia vuole proseguire un discorso di altissima qualità con prodotti destinati alla ristorazione e negozi specializzati creando una filiera con agricoltori locali selezionati seguiti dalla semina al raccolto dai nostri agronomi.

L’Azienda Agricola Giulia si è posta come principale obiettivo la difesa della coltura del proprio territorio e la promozione dei suoi prodotti tipici. Nella nostra azienda, a conduzione familiare, produciamo principalmente granoturco, frumento, segale, grano saraceno e farro